STRUTTURE

Fiore all'occhiello della società, le strutture, sono ottimizzate in funzione della formazione dei giocatori. Ogni attività prevede spazi adeguati alle necessità della categoria.

Il centro sportivo di Piazza dello Sport n.1 a Gorla Minore è la casa della società. Ristrutturato ed ampliato nel 2021 ed è composto da 2 campi a 11, uno in erba naturale (campo gara) ed uno in erba artificiale. La struttura si compone di due palazzine con 6 spogliatoi omologati CONI, 3 spogliatoio per arbitri/allenatori, palestra, infermeria, segreteria, ufficio dirigenza, magazzino, sala riunioni, sala proiezioni, lavanderia, bar, cucina, ristoro. Dal 2022 il centro è stato intitolato alla memoria di Angelo Pereni, gorlese DOC giocatore ed allenatore in serie A e a livello internazionale.

Presso il centro sportivo si svolgono le attività agonistiche, allenamenti e gare oltre alle partite dell'attività di base a 7 e 9 sull'campo in erba artficiale oppurtunamente tracciato.

L'attività di base viene svolta nel Centro Sportivo Parrocchiale di Prospiano che comprende due campi in erba artificiale a 5 di cui uno al coperto, ideali per le attività dei Primi Calci, Piccoli Amici e Pulcini, oltre ad essere un eccellente alternativa nei periodi di impraticabilità dei campi in erba. Pulcini ed Esordienti usufruiscono del campo in erba naturale a 9.